OSTERIA AGRITURISMO A SAN NAZZARO

Il ristorante annesso alla struttura propone cucina tipica Piacentina Rivisitata.

Il menù varia di stagione in stagione, in base ai prodotti freschi disponibili approvvigionati direttamente dagli agricoltori della zona e valorizzati dall’arte dello chef, che in cucina dà libero sfogo alla sua fantasia.

Nella nostra Osteria agriturismo a San Nazzaro si possono trovare i piatti tipici della tradizione Piacentina: i mitici salumi Piacentini accompagnati dallo gnocco fritto,  i pisarei e faso’, i tortelli a “caramella” ricotta e spinaci, i tradizionali arrosti. Accanto a questi piatti legati alla tradizione si affiancano proposte di pesce di fiume, immancabili in un’osteria affacciata sul Po: pesciolini fritti, anguilla in carpione, filetto di trota e storione.

Infine i dolci: oltre alle classiche torte caserecce, vi proponiamo dessert più contemporanei per i palati più raffinati.

I nostri ospiti potranno scegliere tra un’ampia e luminosa sala con quattro finestre direttamente affacciate sul Fiume, una romantica saletta con camino ed una sala più rustica, con mattoni a vista e tavoli da osteria.

sala grande 6

saletta 2

osteria

 

con il bel tempo, lo spazioso portico esterno direttamente affacciato sul Po, dove al tramonto è possibile ammirare gli straordinari colori del sole che si tuffa nel Grande Fiume.

10568906_324227251077127_4117269440117493632_n

portico 6