Il nostro staff è pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza

    BUONO
    340 recensioni su
    sonia a
    sonia a
    10/09/2023
    Verificata
    Ottima cena in un contesto delizioso 😋 Sono stata varie volte sia per pranzi di lavoro , sia in coppia sia con amici . Il posto è delizioso, in particolare la veranda con vista sul Po ( ho apprezzato molto che non ci siano zanzare , evidentemente buona disinfestazione) , ma anche le salette interne sono molto carine . Il menu è tra il tipico piacentino e una certa ricercatezza gourmet che può soddisfare tutti i palati così come i vini ( la lista è ampia ed invitante) . Consiglio vivamente di provarlo !
    Elbert B
    Elbert B
    29/07/2023
    Verificata
    Pessima esperienza Siamo stati a cena , abbiamo prenotato un posto in terrazza vista fiume, e ci hanno messo sotto il pergolato fronte muro, durante L antipasto avevamo finito i crostini del cestino del pane e abbiamo chiesto al ragazzo se potevamo averne altri, ma ci e Stato risposto che erano finiti, ( va bè ci può stare) ordiniamo dei spaghettoni e dei tagliolini al tartufo che entrambi i piatti erano senza nessun tipo di sapore sembrava pasta lessata con del sale. Per far ristorazione ci vuol a ben altro . Non credo ci ritornerò .
    GiuliaC
    GiuliaC
    25/07/2023
    Verificata
    Quando la location non basta.......... Servizio scarso, personale (femminile) indisponente e scortese senza attenzioni al cliente (unico gentile e garbato il ragazzo giovane). Menù limitato e qualità dei piatti non all'altezza dei prezzi. Purtroppo anche la bellezza della location passa in secondo piano.
    avatar-rosa
    avatar-rosa
    20/07/2023
    Verificata
    Mai più. Sopravvalutato. Mai più. Pranzo di lavoro solo alla carta (saperlo prima magari...). Qualità del cibo bassa, prezzi spropositati visto i piatti serviti. Acqua del rubinetto 2€, coperto con tovagliolo di carta 2€. Servizio asettico. Ci potrebbe anche stare come menù di lavoro "standard", ma se aumenti i prezzi perché vuoi elevarti a Ristorante.. eleva anche la qualità dei piatti e del servizio.
    Mattia_Fornari
    Mattia_Fornari
    10/07/2023
    Verificata
    Location suggestiva Cena a coppiette con vista sul Po al tramonto.. paesaggio davvero suggestivo perfetto per chi vuole fare una cena romantica! In sintesi, locale carino senza troppe pretese, servizio attento e cibo buono, prezzo medio-alto e porzioni corrette. Se siete da quelle parti… fermatevi! PS: consiglio alla proprietà di posizionare delle lampade da tavolo con luce calda al posto dei lampioncini a luce fredda perché questi ultimi rovinano completamente la bellissima atmosfera ;)
    Mario C
    Mario C
    05/06/2023
    Verificata
    Bello e familiare Abbiamo pernottato in questa location bella e suggestiva per tre notti. Mi ha colpito molto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Camera bella e suggestiva, la nostra affacciava letteralmente sul fiume, unico neo se vogliamo è la colazione, infatti la si deve fare in camera utilizzando il bollitore e della roba confezionata di cui ogni camera è dotata, risulta un po’ triste e scomoda se si va per piacere, ma poi i proprietari ci hanno spiegato che questa formula è stata adottata per i lavoratori che soggiornano lì i quali hanno la necessità di dover andare via di prima mattina e che altrimenti non riuscirebbero a fare colazione. Ad ogni modo, chiedendolo per tempo, si potrebbero avere dei prodotti di pasticceria e fare colazione in sala. Carina e simpatica anche la loro gattina che al nostro arrivo, avvenuto a notte inoltrata, aspettava sulla panchina all’ingresso e ci ha accolti e accompagnati per tutto il percorso fino alla camera. Buono ma non eccezionale il ristorante…ci aspettavamo qualcosa in più come quantità e qualità.
    Tommaso P
    Tommaso P
    16/05/2023
    Verificata
    Cena romantica in riva al Po Eravamo ospiti dell'agriturismo ed abbiamo cenato nel ristorante. La vista dalla veranda al tramonto è magica. Nel menù ci sono vari prodotti tipici locali, ben cucinati e valorizzati. Giusta la carta dei vini. Sia i tortelli di erbe che lo storione erano eccezionali, molto consigliati! Buoni i dolci.
    Giuliana C
    Giuliana C
    13/04/2023
    Verificata
    Consigliato Abbiamo soggiornato nella locanda. Molto pulito, molto curato. Tranquillo l'ambiente e rilassata l'atmosfera
    elena u
    elena u
    20/02/2023
    Verificata
    Battesimo Siamo stati in questo ristorante per il battesimo della nostra bambina Location molto carina, ci hanno riservato la veranda che ha una vista molto suggestiva sul Po. Menù veramente ottimo, risotto alle zucchine con spuma del cacio del Po veramente buono così come il brasato. Torta meringata per intolleranti al lattosio veramente buona. Servizio impeccabile così come il personale In particolare Giulia la proprietaria disponibile ad ogni nostra richiesta Consigliatissimo
    Mangiare sano e bene
    Mangiare sano e bene
    04/12/2022
    Verificata
    Ottimo Bel locale con vista suggestiva sul Po, valore aggiunto la veranda che offre una bellissima panoramica. Cibo ottimo, anche le cose più semplici come galletto e tortelli, che poi sono le più difficili da rendere in quanto si rischia di cadere nella banalità molto buoni. 4 stelle solo perchè credo che pane e dolci siano da migliorare.

    Siete pronti a vivere la magia del Fiume Po?

    Chiama La Finestra sul Po