Cucina tipica piacentina rivisitata

Ogni stagione un menù diverso. Piatti genuini e tutti da gustare!

Prenota un tavolo in riva al Grande Fiume

Il ristorante annesso alla struttura propone cucina tipica Piacentina Rivisitata.

Il menù varia di stagione in stagione, in base ai prodotti freschi disponibili approvvigionati direttamente dagli agricoltori della zona e valorizzati dall’arte dello chef, che in cucina dà libero sfogo alla sua fantasia.

Nella nostra Osteria a San Nazzaro si possono trovare i piatti tipici della tradizione Piacentina: i mitici salumi Piacentini accompagnati dalla nostra giardiniera fatta in casa, i pisarei e fasò, i tortelli a “caramella” ricotta e spinaci. Accanto a questi piatti legati alla tradizione si affiancano proposte di pesce di fiume, immancabili in un’osteria affacciata sul Po. Infine i dolci: vi proponiamo dessert più contemporanei per i palati più raffinati.

I nostri ospiti potranno scegliere tra un’ampia veranda sul Po, una luminosa sala con quattro finestre direttamente affacciate sul Fiume, una romantica saletta con camino ed una sala più rustica, con mattoni a vista e tavoli da osteria.

Nicola Zangrandi, da sempre appassionato di arti figurative, e laureato presso la facoltà di Architettura a Piacenza, gestisce il ristorante, pur continuando a coltivare la sua passione per i fumetti – famosi i suoi schizzi sparsi per tutto il locale e apprezzati dagli avventori.

“Bel panorama e cibi genuini; buoni i salumi”

Federica GallettiUtente Google Maps

News e Immagini dalla Finestra sul Po

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons