Camera ingresso indipendente piano terra – vista Fiume Po, in provincia di Piacenza. La camera si trova all’Agriturismo La Finestra sul Po.
La camera è dotata di TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento, armadio, zanzariera, asciugacapelli.

Prenota la tua camera

Leggi le recensioni dei clienti!

BUONO
321 recensioni su
Fabrizio F
Fabrizio F
01/11/2021
Verificata
Non per famiglia Sono tornato dopo molti anni ricordavo una trattoria familiare ,mi sono trovato un ristorante “fighetto” non adatto per famiglie. Appena arrivati neppure il tempo di lavarsi le mani e ci chiedono se possiamo ordinare . Ripassa dopo 5 minuti e allora ordiniamo. Menu molto limitato nulla di tipico della zona. Antipasto buono se escludiamo il salame e la giardiniera. Il tempo di mangiare 4 fette di prosciutto e già passano a togliere i piatti e I tagliere. Arrivano i primi . Notare i bambini mangiano pasta in bianco. Logicamente prima servono gli adulti e poi i bambini. Quindi noi finiamo e le paste bianche non arrivano.Primo buono . Dopo il primo abbandono totale . Nessuno ci ha più chiesto nulla . Abbandonata idea del secondo ! Caffè e andiamo via . Per quel poco che ho mangiato non posso dire che era male . Ma menu limitato servizio mi spiace pessimo una sola ragazza a servire tutti i tavoli. Il posto merita perché il parco è molto bello davanti dal Po. Conto due antipasti , tre primi e 2 paste bianche, 2 caffè acqua e 1/4 di vino totale 81.00 Commenti a voi . Io proverò altri posti . Mi spiace ma non fa per me o io non faccio per loro.
Cremona2020
Cremona2020
25/10/2021
Verificata
cucina insignificante Cena in due. Poca scelta nel menu. Si presentano come agriturismo ma offrono pochi piatti che sembra vogliano far apparire di alta cucina. Lo storione con zenzero e spinaci.......meno male che già lo storione è un buon pesce di per sé. Ma gli spinaci bolliti insapore, il pesce che sembra sia solo bollito (cotto si ma insapore) e la salsa allo zenzero, giusto perché ora va di moda. Oltretutto presentato in una fondinona con sparpagliati gli spinaci a caso tutt'attorno. Primo piatto pisarei e fasoi presentanti con sugo (se così si vuol definire), color marroncino..quasi liquidi come se fossero in brodo. Insapore anch'essi. Alternativa allo storione un galletto croccante..a detta della cameriera saltato in padella (non ci siamo fidati..chissà se avrà sapore). Opto per gli affettati, visto che non ci sono alternative stuzzicanti o almeno "nostrane" come dovrebbero essere. Presentati su un tagliere su cui si mangia. Pancetta buona. Coppa abbastanza. Salame insapore. Alla fine arriviamo al dolce. Chiedo una crème brulée ma senza sugo di lamponi (perché non li amo). Mi dicono che non possono perché sarebbe secca. Allora chiedo i sorbetti, ma anche lì i lamponi e un gusto al mirtillo (gusti personali ma non mi piacciono, speravo in dolci nostrani). Chiedo di non mettere il mirtillo ed aggiungere della Vodka. Mi rispondono che non si può perché li servono in un piatto piano. Beh, me li mangerò così. Alla fine mi arrivano i sorbetti nel piatto con ancora i lamponi e qualche cucchiaiata di lamponi! un incubo i frutti di bosco! Ma una torta normale no?? Comunque se fossi io la proprietaria, per accontentare i clienti, troverei una soluzione (con un pizzico di problem solving), mettendoli in una ciotolina e vodka. Per concludere: due primi, un secondo ed un antipasto più un sorbetto, con un vino da 9 euro, abbiamo speso 73euro in due. Per la qualità del cibo voto 6. Almeno hanno messo il sale nella pasta. Locale tipico Piacentino sul Po, voto 7. I nostri vicini di tavolo, che non conoscevamo, hanno preso dei pezzi di formaggio come primo e come secondo lui il pesce come descritto sopra e lei un uovo (per mancanza di scelta). Anche a loro avviso insipidi. Servizio nella norma.
Carlo M
Carlo M
23/10/2021
Verificata
Guardando il Po dalla veranda Ci sono stato a pranzo da solo pur non avendo prenotato mi hanno preparato un tavolo in veranda da cui si può vedere il fiume vicino. Antipasto Uovo in camicia con spuma di cacio e crostini, particolarissimo molto gradevole. Primo sedanini con pan grattato e formaggio, anche qui gusto insolito ma molto buoni. Il menù è completo e vario ed il personale molto gentile. Non è la prima volta che vengo qui, perché è vicino a casa ma quando sono senza famiglia ci vengo volentieri. Conto onesto
Daniela C
Daniela C
26/09/2021
Verificata
Cena con amici Che peccato, veramente che peccato. Scrivo a voi titolari della Finestra. Ci sono stata parecchie volte da voi e mi sono trovata sempre benissimo... ma sabato scorso no! Una proposta menù veramente scontata, a me il tartufo non piace quindi, scartatee vs. proposte del giorno, ho s letto la tartare (troppo condita ed.appoggiata sulla maionese) non mi ha fatto impazzire. Ma il vostro galletto con tortino di cipolle 😬 Un consiglio chiedete al cuoco di assaggiarlo. Non puoi servire un buon galletto appoggiato su una fetta di torta salata alle cipolle bruciacchiato sul fondo. Senza senso! Ragazzi avete una location fantastica.. rendere fantastico il menu e ritornare a spaccare. Alla prox volta.
Giuls
Giuls
24/09/2021
Verificata
Ottima esperienza! Abbiamo prenotato il pernottamento nella struttura per una notte e la sera abbiamo cenato nel carinissimo locale a piano terra. Atmosfera davvero deliziosa, tutto pulito e ordinato. Il cibo era davvero molto buono. Abbiamo preso come antipasti una tartare di carne e una parmigiana davvero squisiti e poi per continuare il galletto disossato e un cannolo. Il galletto era ottimo e anche il dolce era molto buono. Personale gentile e disponibile e prezzi assolutamente nella norma e accessibili. Abbiamo terminato la cena sazi e soddisfatti e piacevolmente rilassati. Torneremo sicuramente! 5 stelle.
JacoVite
JacoVite
19/09/2021
Verificata
Galletto favoloso, dolci da volare via Location davvero bella con vista che spazia sul Po. Ottimi gli antipasti, buono lo storione, ma il galletto era di un altro livello. Assolutamente imperdibile il cannolo, davvero fantastico. Ci tornerò!
BorisBonvini
BorisBonvini
18/09/2021
Verificata
Ottimo locale in riva a Po ottima la disponibilità ad accettare la nostra visita piuttosto tardi alla sera. salumi di ottima qualità. buono lo storione in crosta di semi di papavero. interessante la rivisitazione del cannolo siciliano con l’ottima ricotta di Palormi. corta dei vini contenuta ma adatta ai piatti proposti. una bella serata!
massimorossi1966
massimorossi1966
07/09/2021
Verificata
una perla sul PO da tempo seguivo questa struttura finalmente dopo restrizioni e altro ho prenotato un week-end. Il posto è stato completamente ristrutturato e curato nei minimi dettagli cosi come dai titolari al personale curano coloro che vi alloggiano e si recano per un pranzo o cena. La posizione e' stupenda in un oasi di pace e relax proprio a ridosso del fiume le camere sono perfettamente pulite e la cucina (grazie ai consigli di una gentilissima cameriera) mi ha totalmente soddisfatto soprattutto lo storione cucinato in maniera perfetta lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornero
Francesca B
Francesca B
14/02/2021
Verificata
Cena ottima Cena ottima, accompagnata da buon vino e un ambiente che ricorda le case di un tempo, ma curato in ogni dettaglio. La vista sul fiume regala emozioni uniche, da provare assolutamente! Personale gentile e cordiale, pronto a condividere racconti coi clienti
sabu49
sabu49
19/09/2020
Verificata
Da provare Complimenti ai govani ristoratori gentilissimi e pratici. Piatti molto buoni così come il rapporto qualità/prezzo. Locale nel verde e vicino al fiume Po